Dal 13 novembre modifiche alla circolazione in piazza Roncas

Condividi

Nel quadro dell’intervento che l’Amministrazione comunale sta completando per la riqualificazione di piazza Roncas, a partire da lunedì 13, e fino al 25 novembre (e comunque sino al termine dei lavori), l’impresa che sta realizzando l’opera porterà a termine una nuova fase di lavori nella zona nord-ovest del sito.

A questo proposito è stata istituita la chiusura al traffico pedonale della zona nord-ovest della piazza, compresa tra via Tourneuve e via Martinet. Della modifica è stata data comunicazione agli esercenti direttamente dall'assessore ai Lavori pubblici Valerio Lancerotto nel corso di un sopralluogo. Inoltre sono stati lasciati degli avvisi sulle porte delle abitazioni per avvertire del possibile disagio. L’ordinanza che dispone la chiusura prevede, inoltre, che vengano affissi dei cartelli informativi in corrispondenza delle intersezioni per portare a conoscenza dei cittadini le modifiche alla circolazione, le diverse chiusure al traffico e i percorsi alternativi.

L’impresa esecutrice dei lavori dovrà, infine, adoperarsi al fine di limitare al massimo i disagi agli aventi diritto legati agli accessi pedonali alle abitazioni e alle attività commerciali presenti nella zona interessata dall'intervento.

10 novembre 2017 - 17:04
FM
Condividi