Modifiche alla circolazione per cantieri in città

Condividi

Fino al 30 settembre diversi cantieri relativi ai lavori per il Teleriscaldamento toccheranno zone della città determinando cambi della viabilità. Tra questi si segnalano in particolare, oltre a quelli segnalati in precedenza:

-          dal 15 al 18 settembre 2016, o comunque fino alla fine dei lavori, è istituita la chiusura al traffico per tutti i veicoli (ad esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori, relativamente all’are di cantiere) di via J. B. De Tillier, da piazza E. Chanoux a piazza des Franchises. I lavori in corso determineranno inoltre  l’inversione del senso unico di marcia in via Croix de Ville, lungo il tratto compreso tra via Mons. De Sales e via E. Aubert. E’ autorizzato il transito per i titolari di posto macchina, all’interno del passo carrabile sito al civico n. 5 2.

-          dal 19 al 30 settembre 2016 (comunque sino al termine dei lavori), con orario 00 - 24, è istituita la chiusura al traffico per tutti i veicoli (ad esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori, relativamente all’are di cantiere) di via A. Gramsci, nel tratto compreso tra via J. B. De Tillier e Pass. Folliez.

Inoltre solo per i mezzi di soccorso, raccolta rifiuti e forze di polizia, relativamente al periodo di chiusura al traffico di via J. De Tillier, è revocato il senso unico di marcia con contestuale istituzione del doppio senso di circolazione, sino ai due lati dell’area di cantiere.

-          dal 19 al 24 settembre 2016, con orario 00 – 24, in corso XXVI Febbraio, lungo il tratto compreso tra le intersezioni con viale della Pace (lato est) e Ginevra . Le modifiche alla circolazione stradale riguardano in particolare la revoca del doppio senso di circolazione, con contestuale istituzione del senso unico di marcia con direzione ovest - est (viale Ginevra – viale della Pace);  il divieto di fermata e sosta, con rimozione forzata ambo i lati, per tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori (limitatamente alle aree di cantiere) e degli autobus adibiti al servizio bus, relativamente alla fermata situata sul lato sul del corso; lungo tutto il tratto di strada interessato dai lavori, saranno in atto dei restringimenti della sede stradale, con corsie asimmetriche e limite massimo di velocità a 30 Km/h.

Fino al 24 settembre inoltre per permettere i lavori di scavo per l’allacciamento della Banca Unicredit alla rete di Teleriscaldamento Telcha, all’altezza del civico n. 22 di via Ribitel è istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata, per tutti i veicoli (ad esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori, relativamente all’area di cantiere) ed il restringimento della sede stradale, con corsie asimmetriche ed il limite massimo di velocità a 10 Km/h.

PER VISIONARE LE ULTERIORI ORDINANZE, DELIBERAZIONI ECC... EMANATE DAL COMUNE POTETE ACCEDERE AL SITO DEL COMUNE AL SEGUENTE LINK: http://www.comune.aosta.it/it/servizi_online/albo_pretorio_online/

 

19 settembre 2016 - 12:01
Comune Aosta
Condividi