Lavori per acquedotto in via Guido Rey dal 29 agosto al 20 settembre

Condividi

Dal 29 agosto al 20 settembre 2016, con orario 00 – 24 (termine presunto, comunque sino al termine dei lavori), sono state istituite con ordinanza n. 540 del 09/08/2016 le seguenti modifiche alla circolazione stradale, per eseguire lavori di potenziamento della rete dell'acquedotto comunale su via Guido Rey (sul lato nord) dal civico n.1 all’intersezione con via J. De La Pierre e (sul lato sud) dal civico n. 5 all’intersezione con via J. De La Pierre, compreso l’attraversamento dell’intersezione:

-il divieto di sosta con rimozione forzata, per tutti i veicoli (ad eccezione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori, relativamente all’area di cantiere in atto) sugli stalli di sosta di via Guido Rey (sul lato nord) dal civico n. 1 all’intersezione con via Jean de la Pierre e (sul lato sud) dal civico n. 5 sino alla suddetta intersezione.

- il restringimento a fasi alterne dell’intersezione tra le vie G. Rey J. De La Pierre, in maniera tale da garantire comunque la viabilità ordinaria con i sensi di marcia esistenti;

-il restringimento delle sede stradale con corsie asimmetriche ed il limite massimo di velocità a 30 Km/h, lungo il suddetto tratto di strada, per tutta la durata dei lavori.

-nel corso dei lavori, in questione, dovranno essere garantiti gli accessi alle attività commerciali, agli esercizi pubblici, agli edifici, nonché ai passi carrabili eventualmente presenti in loco e dovranno essere adottate tutte le opportune misure di sicurezza a salvaguardia del transito veicolare e pedonale lungo la zona interessata.

09 agosto 2016 - 16:04
Comune Aosta
Condividi