Nuova iniziativa del Comune sui social media: "Aosta vista da voi"

Condividi

Continuano le iniziative del Comune per favorire il dialogo e l’interazione con (e tra) la nostra community social.

Oggi lanciamo “Aosta vista da voi”.

DI COSA SI TRATTA? Vi chiediamo di curiosare in città, “armati” di macchina fotografica. Fatelo in occasione di eventi, per immortalare paesaggi, per raccontare personaggi o angoli di Aosta e mandateci le vostre foto.

COSA NE FAREMO? Anzitutto, le suddivideremo in due sezioni: estiva (per “scatti” realizzati da oggi sino al 23 settembre) e autunnale/invernale (dal 24 settembre sino al 15 gennaio 2015). Le più interessanti verranno utilizzate per i prodotti di comunicazione che l’Amministrazione comunale realizzerà in futuro (ovviamente, con menzione dell’autore). Come sapete, il Comune di Aosta ha in corso un avviso pubblico per la ricerca di sponsor, finalizzato a realizzare campagne di comunicazione. Saremo ben lieti di usare in tale occasione le immagini che proverranno da voi, qualora di qualità. Inoltre, concluso il periodo di raccolta, le migliori fotografie per ognuna delle sezioni saranno premiate.

COME INVIARCI LE FOTO? Vogliamo che per voi non sia un problema ed abbiamo pensato al massimo della flessibilità. Potete quindi farci avere le foto: 

  • tramite e-mail, all’indirizzo stampa@comune.aosta.it;
  • consegnandole personalmente (su cd o chiavetta) all’Ufficio Stampa, in piazza Chanoux n. 8 (ingresso dell’Hôtel des Etats);
  • spedendole per posta (stampate, o su supporto magnetico) all’indirizzo: Ufficio Stampa, Comune di Aosta, piazza Chanoux n. 8, 11100 Aosta;
  • utilizzando la funzionalità “Messaggio privato” su Facebook.

In ognuno di questi casi, oltre a indicare il vostro nome e cognome, indirizzo (e-mail, o postale, o comunque una modalità utile a contattarvi) e un’eventuale breve descrizione della/e immagine/i allegate, vi chiediamo di includere la seguente menzione: “Conservando la proprietà intellettuale delle fotografie allegate, cedo il diritto di utilizzazione economica delle stesse al Comune di Aosta, a scopi istituzionali e promozionali”.

A questo punto, sapete tutto quello che c’è da sapere. Macchina a tracolla e avanti con gli “scatti”.

14 luglio 2014 - 11:50
Redazione
Condividi