A Pasqua Aosta capitale della risata con "Comici in Città"

Condividi

Torna nel fine settimana di Pasqua l’ormai tradizionale appuntamento con “Comici in Città”, la rassegna di cabaret che farà di Aosta la capitale alpina della risata il 19 e 20 aprile prossimi.

La manifestazione, promossa dall’Amministrazione comunale, condurrà sul palcoscenico di piazza Chanoux alcuni campioni della battuta nazionale, affermatisi nelle trasmissioni televisive “cult” “Zelig” e “Colorado Cafè”, talenti emergenti della scena cabarettistica già lanciati e alcuni artisti della risata di “chez nous”, selezionati dall’organizzazione della rassegna attraverso il concorso “Valdostani alla Ribalta!”.

Tra i comici più celebrati, vi saranno il duo comico “Bove e Limardi”, tra i protagonisti di “Giass” su Canale 5, il “veterano” di “Zelig” Leonardo Manera, Giovanni D’Angella e Laura Magni.

Il programma della manifestazione, a ingresso gratuito, prevede, sabato 19 aprile a partire dalle ore 17 in piazza Chanoux, all’interno del padiglione allestito in occasione del festival letterario “Les Mots” e messo cortesemente a disposizione da parte dell’Amministrazione regionale, le esibizioni di Bove e Limardi, Giovanni D’Angella e Chiara Rivoli.

Domenica 20 aprile, giorno di Pasqua, alle ore 17, sempre nel padiglione di piazza Chanoux, saranno di scena Leonardo Manera, Federica Ferrero e Laura Magni, oltre ai valdostani Alessandro Favre e Martino Rossi, vincitore di “Valdostani alla Ribalta!” 2013.

Nelle due serate sono previsti momenti di improvvisazione e sorprese che coinvolgeranno gli artisti. Inoltre, durante uno degli show, uno spazio sarà riservato a un giovane artista locale che sarà selezionato tra coloro che invieranno la richiesta via e-mail all’indirizzo valdostaniallaribalta@comiciincitta.it.

La brochure di "Comici in Città" 2014

11 aprile 2014 - 17:15
FM
Condividi