La miglior prima colazione d'Italia? In un albergo di Aosta...

Condividi

Prestigioso riconoscimento per una struttura alberghiera aostana. Il “Touring Club Italiano Editore” e Luigi Cremona, in collaborazione con l’azienda “Rigoni di Asiago”, hanno assegnato all’“Hôtel Milleluci” (a Roppoz di Porossan) il titolo per la “Miglior prima colazione d’Italia”.

La consegna del riconoscimento è avvenuta alle Officine Forneto di Roma, durante l’evento “Cooking for Art”, in occasione del quale è anche stata presentata la “Guida Touring Alberghi e Ristoranti d’Italia 2014”, che propone un’accurata selezione di oltre 4500 proposte, tra indirizzi classici e nuove tendenze.

La prima colazione dell’Hôtel Milleluci è stata valutata “eccellente, ricca, creativa e declinata nei prodotti del territorio, in una tipica atmosfera di un ambiente suggestivo e che meglio interpreta la filosofia della qualità e dell’eccellenza”.

Soddisfazione è stata espressa dalle titolari della struttura. “Ricevere questo premio è per la nostra casa e la nostra famiglia motivo di grande orgoglio e di incoraggiante apprezzamento per il nostro lavoro”, hanno dichiarato Cristina ed Erika Galassi, commentando il riconoscimento che crea un valore aggiunto all’accoglienza della nostra città.

21 febbraio 2014 - 15:46
Redazione
Condividi