"Andar per vie": parte il nuovo "fotocontest" del Comune

Condividi

Dopo il positivo riscontro del primo “fotocontest” organizzato dal Comune, sfociato nell’esposizione “Sguardi sull’Hôtel de Ville” (tenutasi lo scorso dicembre, con le foto inviate dai partecipanti in esposizione), ecco un nuovo invito a dare sfogo alla creatività fotografica di chi vive, lavora, o visita Aosta.

Chiamato “Andar per vie” – come annunciato dal sindaco Bruno Giordano in occasione proprio dell’inaugurazione della mostra all’Hôtel des Etats – il nuovo contest chiede ai suoi partecipanti di allargare lo sguardo su tutta la città (il precedente riguardava solo piazza Chanoux, il Municipio e le immediate vicinanze).

Avete colto un particolare suggestivo in un vicolo? Una visione di una strada cittadina vi ha affascinati? Una panoramica della collina è l’immagine che portate nel cuore? Scattate le vostre foto e, come per il precedente contest, inviatele all’indirizzo e-mail stampa@comune.aosta.it.

E quale miglior occasione per iniziare, se non l’appuntamento “clou” per la città? Aosta, nei due giorni della “Foire de Saint-Ours”, mostra un volto inedito, con atmosfera e particolari che raramente, nel resto dell’anno, si presentano.

Da dopodomani, giovedì 30 gennaio, sarà quindi possibile “andar per vie”, inviandoci le vostre foto. Le più interessanti, come nel precedente contest, verranno pubblicate quale copertina del profilo Facebook dell'Amministrazione comunale.

Aspettiamo numerosi i vostri "scatti"!

28 gennaio 2014 - 12:00
CD
Condividi