Bilancio positivo per lo streaming del Consiglio comunale

Condividi

E’ un bilancio positivo quello della diretta streaming del Consiglio comunale di Aosta avvenuta nelle date del 22 e 23 settembre 2015. Sono state complessivamente 669 le visualizzazioni della diretta dal sito del Comune di Aosta in occasione della prima prova test ufficiale del nuovo servizio che l’Amministrazione comunale ha messo a disposizione della cittadinanza.

“Come avevamo comunicato, sia in conferenza stampa che direttamente in Consiglio – evidenzia Michele Monteleone, Presidente del Consiglio comunale -  la prima diretta è stata gestita come test del servizio che si vuole offrire a tutti i cittadini. Reputiamo i risultati delle visualizzazioni positivi e quindi siamo incoraggiati a proseguire nella direzione intrapresa migliorando ulteriormente aspetti tecnici e qualità del collegamento.”

Come avvenuto nelle sedute dei mesi di luglio, agosto e settembre, la diretta del Consiglio comunale potrà essere seguita dai cittadini anche dalla sala conferenze al pian terreno dell’Hotel des Etats. Un apposito banner all’esterno dell’entrata indica tale possibilità.

La prossima diretta streaming è prevista per martedì 13 e mercoledì 14 ottobre 2015, in occasione della convocazione della seduta del Consiglio comunale.

30 settembre 2015 - 12:15
MV
Condividi