IMPOSTA DI PUBBLICITA’ – Incontro Confcommercio con APS - Comunicato stampa

Condividi

Comunicato Stampa - Confcommercio VdA

Ascom-Confcommercio della Valle d’Aosta ha incontrato i vertici di APS e del Comune di Aosta nella persona del Sindaco in merito alle verifiche condotte dalla stessa APS sul pagamento dell’imposta di pubblicità.

In particolare, oggetto dell’incontro sono state le verifiche compiute dal personale dell’APS sulle liquidazioni dell’imposta degli anni pregressi a oggi per omesso, parziale e tardivo pagamento.

Nel corso della riunione APS ha comunicato che provvederà all’invio ai soggetti interessati delle cartelle relative agli anni passati che verranno recapitate presumibilmente entro la fine del mese di ottobre.
Inoltre, per agevolare i commercianti in ragione del perdurare della fase di difficoltà economica, è stato deciso di offrire l’opportunità di dilazionare i pagamenti, nei casi in cui tale procedura sia ammissibile.

A tale proposito, l’ufficio dell’Azienda Pubblici Servizi spa all’interno dello sportello “AmicoinComune” di piazza Chanoux n.6 è a disposizione per verificare e regolarizzare le singole posizioni. Lo sportello Aps è aperto il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14 e il giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18, telefono 0165 300701 – 702.

Chi non avesse provveduto al versamento dell’imposta 2015 entro i termini (28/02/2015) può provvedere con un atto di ravvedimento a regolarizzare la propria posizione, prima del ricevimento dell’avviso di messa in mora, recandosi presso gli uffici di Piazza Chanoux n. 6 sopra generalizzati, usufruendo in tal modo di riduzioni delle sanzioni e degli interessi di mora previsti per legge, riduzioni che decrescono in maniera inversamente proporzionale alla durata del ritardo.

12 agosto 2015 - 14:34
MV
Condividi