A Morgex e Chatillon l'Ufficio Assistenza e Supporto CRI integrato nello Sportello sociale

Condividi

Il Comune di Aosta, in qualità di ente capofila del Piano di zona, informa che, a seguito dell’approvazione nelle scorse settimane di un apposito accordo di collaborazione stipulato con il Comitato regionale della Croce Rossa Italiana della Valle d’Aosta, è stata attivata l’integrazione dell’Ufficio Assistenza e Supporto Sociale della CRI nell’ambito del servizio di Sportello Sociale.

In particolare, l’Ufficio “Assistenza e Supporto Sociale”, della Croce Rossa Italiana è stato, per il momento, integrato nelle sedi territoriali degli Sportelli Sociali di Châtillon, in via Emile Chanoux n. 13, e di Morgex, in viale del Convento n. 2 al primo piano del Poliambulatorio.

L’Ufficio “Assistenza e Supporto Sociale” di Châtillon è aperto al pubblico il mercoledì mattina dalle ore 9.30 alle ore 11.30, mentre quello di Morgex garantisce il ricevimento al pubblico nella giornata di martedì mattina dalle ore 9.30 alle ore 11.30.

Per ulteriori informazioni è possibile contattate il numero verde del servizio di Sportello Sociale 800.585.588 oppure inviare una e-mail all’indirizzo: info@sportellosociale.vda.it.

28 aprile 2015 - 16:32
Redazione
Condividi