Domande di concessione per il parcheggio La Chapelle di Porossan

Condividi

A partire da oggi, martedì 16 dicembre, è possibile richiedere l’assegnazione, in regime di concessione, di sei posti auto nel parcheggio in struttura di proprietà comunale “La Chapelle”, sito nell’omonima frazione di Porossan.

Possono presentare istanza, in ordine di priorità: i residenti nelle frazioni di Porossan che non abbiano in proprietà, locazione o in disponibilità esclusiva a qualsiasi titolo, un garage o posto auto ubicati in detta area e i residenti nelle frazioni di Porossan che abbiano già in proprietà, locazione o in disponibilità esclusiva a qualsiasi titolo, un garage o posto auto ubicati in detta area.

Le domande devono essere presentate in bollo nella sede dell’Ufficio Patrimonio, all’interno del Palazzo municipale, nell’orario di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30) compilando l’apposito modulo disponibile, oltre che nell’Ufficio predetto, anche sul sito Internet comunale.

Per ulteriori dettagli è possibile contattare l’Ufficio Patrimonio nell’orario di apertura al numero di telefono 0165-300.588 oppure consultare l’avviso, pubblicato sul sito Internet del Comune.

 

16 dicembre 2014 - 12:18
Redazione
Condividi