Deroghe dehors: prima parliamone con il Comune

Condividi

In seguito alle modifiche introdotte dal voto del Consiglio comunale al regolamento déhors per consentire una maggiore flessibilità nella individuazione degli spazi pubblici interessati dalla posa delle strutture, l’Amministrazione comunale invita gli interessati a rivolgersi, preliminarmente alla presentazione dell’istanza, all’ufficio Traffico del Comune di Aosta per un consulto informativo onde evitare fasi interlocutorie e ritardi.

L’ufficio è ubicato al secondo piano del Palazzo municipale, stanza n.215, con orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e recapito telefonico 0165-300.544.

Si ricorda che la modifica al regolamento è stata adottata per consentire, ove possibile e nell’osservanza delle norme di sicurezza, di derogare alle distanze previste dal regolamento nell’intento di venire incontro il più possibile alle necessità degli operatori, nella consapevolezza che le ridotte larghezze delle vie, specie del centro storico, pongono talvolta oggettivi e insuperabili limiti di sviluppo.

05 marzo 2014 - 11:07
Redazione
Condividi