Prorogati i termini per le proposte di finanza di progetto per i campi da tennis di via Mazzini

Condividi

Preso atto di quanto disciplinato dall’art. 99 “Sospensione dei termini nei procedimenti amministrativi ed effetti degli atti amministrativi in scadenza” del D.l. 16 marzo 2020 cosiddetto “Cura Italia” e considerata l’emergenza in corso relativa alla malattia Covid-19 e alle disposizioni impartite con il DPCM 8 marzo 2020 per il contenimento e il contrasto della diffusione del virus, i termini per la presentazione delle proposte per la realizzazione della riqualificazione mediante finanza di progetto dei campi comunali di tennis di via Mazzini con annesso bar/ristorante e relative pertinenze sono stati prorogati.

Fatte salve eventuali ulteriori comunicazioni e/o dilazioni riferite alla procedura, in ragione dell’evolvere delle condizioni di emergenza sanitaria in atto, le proposte dovranno pervenire a: Comune di Aosta – Area A3- Servizio sport e impianti sportivi - Piazza Chanoux, 2 - 11100 Aosta, entro le ore 12 di venerdì 8 maggio 2020.

Le proposte pervenute secondo le modalità descritte dall'avviso pubblicato in versione integrale sul sito Internet comunale nella sezione "Albo pretorio online" saranno aperte in seduta pubblica giovedì 14 maggio 2020 alle ore 9 nella sala Giunta, sita al 2° piano del Palazzo municipale.

17 marzo 2020 - 16:45
FM
Condividi