Festa dell'Arma dei Carabinieri: il 5 giugno circolazione modificata in via Clavalité

Condividi

Per consentire il regolare svolgimento delle celebrazioni del 205° Anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri, in programma mercoledì 5 giugno, sono state istituite alcune modifiche temporanee alla circolazione nella zona interessata dall’evento.

In particolare, il 5 giugno dalle 7 alle 19 (e comunque sino al termine della manifestazione) n via Clavalité, nel tratto compreso tra le intersezioni di via Monte Emilius e di corso Ivrea, saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada per tutti i veicoli, a eccezione di quelli al servizio di Autorità civili e militari invitate alla manifestazione, e il limite di velocità a 30 Km/h.

Sempre lo stesso giorno, il suddetto tratto stradale sarà chiuso al traffico dalle 17,30 alle 19. I veicoli, compresi, gli autobus destinati al trasporto pubblico e di linea, saranno deviati lungo corso Ivrea e le vie Monte Emilius, Valli Valdostane e Brocherel.
A tale proposito, al fine di evitare disagi agli utenti, gli autobus adibiti al trasporto pubblico sono autorizzati a eseguire tragitti e fermate alternative lungo le vie adiacenti la zona interessata dalle modifiche alla circolazione.

 

30 maggio 2019 - 11:41
FM
Condividi