Viabilità modificata in via Trèves e in regione Saraillon

Condividi

Per consentire l’esecuzione di lavori di scavo in vista di successivi allacciamenti alla rete del gas metano, sono state istituite alcune modifiche temporanee alla circolazione.

In particolare, via Abbé Trèves sarà chiusa al transito il 18 e 19 marzo, dalle ore 8,45 alle ore 17. Sarà in vigore anche il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada all'altezza del civico n.4. Sarà consentito il transito ai residenti in via Abbé Trèves, sino al civico n. 4, e ai residenti di via Abbé Henry titolari di posto auto all’interno dei passi carrabili, con obbligo di uscita su viale della Pace.

Il 19 e il 20 marzo, invece, sempre nel medesimo orario, sarà chiusa al transito veicolare la vecchia strada comunale per Excenex, situata tra la vecchia strada Nazionale e l’ex SS 27 del Gran San Bernardo, all’altezza di regione Saraillon n. 32 (condominio “Saraillon”).

In entrambi i casi saranno, comunque, garantiti gli attraversamenti pedonali e gli accessi agli edifici, ai passi carrabili e alle eventuali attività commerciali presenti in loco.

12 marzo 2019 - 16:36
FM
Condividi