Mostra-mercato di Natale: iscrizioni fino al 19 ottobre

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Venerdì 19 ottobre scadrà il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla 18/a edizione della mostra-mercato di Natale, in programma ad Aosta nei giorni 8 e 9 dicembre dalle 9 alle 19.
L’iniziativa - che si svolgerà sotto i portici del Municipio di piazza Chanoux - prevede l’attribuzione di 58 posteggi a favore di soggetti che non esercitano l’attività commerciale in modo professionale, tre dei quali riservati agli operatori che partecipano per la prima volta alla mostra-mercato (con priorità di assegnazione ai più giovani in età anagrafica), e tre riservati prioritariamente alle associazioni di volontariato o alle istituzioni scolastiche, per un totale di 61 posteggi.

Le specializzazioni merceologiche ammesse sono le seguenti: lavorazioni dell’ingegno relative alla realizzazione di addobbi natalizi prodotti con qualsivoglia materiale purché non di serie; elementi di arredo a tema natalizio (candele, centro tavola, tovaglie, pizzi, ricami, ecc); quadri e stampe a tema prevalentemente natalizio; lavorazioni dell’ingegno relative alla realizzazione di piccola oggettistica e accessori realizzati con le tecniche del découpage, del kraft e del patchwork o con qualsivoglia materiale, purché non di serie e a tema prevalentemente natalizio; composizione di fiori secchi; oggetti in pasta e sale a tema prevalentemente natalizio; antiquariato; cose vecchie; cose usate; oggettistica antica; libri anche antichi; piante e fiori; oggetti da collezione; oggetti di bigiotteria a tema prevalentemente natalizio realizzati artigianalmente.

La richiesta di partecipazione andrà presentata a mano o spedita via posta allo sportello “amicoinComune” (piazza Chanoux, 6 - 11100 Aosta) tramite il modello disponibile sul sito web www.amicoincomune.it entro le 13,30 del 19 ottobre.
La richiesta dovrà essere presentata unitamente all’allegato C di specificazione della categoria merceologica per la quale si intende partecipare, il cui modello è anch’esso presente sul sito web www.amicoincomune.it.
Nel caso sia inviata per posta, alla domanda dovrà anche essere allegata copia di un documento di identità in corso di validità.

Per ulteriori informazioni è possibile prendere visione del decreto che istituisce la mostra-mercato  oppure contattare l’Ufficio Commercio ai numeri 0165-300.373/401.

19 settembre 2018 - 18:29
FM
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