Pubblicate le graduatorie provvisorie per il Marché Vert Noël

Condividi

Con la pubblicazione della determinazione dirigenziale n. 574/2018 sono state approvate le graduatorie provvisorie per la partecipazione all’edizione 2018/2019 del “Marché Vert Noël”, in programma nell’area del Teatro Romano dal 24 novembre 2018 (con inaugurazione il giorno precedente) al 6 gennaio 2019.

In totale per l’assegnazione dei 45 chalet sono pervenute all’Ufficio Manifestazioni comunale 71 domande di partecipazione, di cui 65 nei termini previsti, tre oltre il termine di scadenza e tre che sono state annullate dagli stessi operatori per errata presentazione.

Inoltre, dalle graduatorie provvisorie, pubblicate sul sito Internet comunale, sono stati esclusi gli operatori non aventi diritto in quanto, al momento della presentazione della richiesta di partecipazione, presentavano una situazione di irregolarità fiscale, e/o contributiva/tributaria o di altra natura.

Le graduatorie definitive nonché l’attribuzione degli chalets ai singoli operatori e la loro distribuzione all’interno dell’area saranno oggetto di un provvedimento successivo.

14 agosto 2018 - 15:39
FM
Condividi