Piantumazioni e sistemazioni del "verde": modifiche temporanee alla circolazione nelle zone interessate

Condividi

Per consentire i lavori di messa a dimora di specie arboree e di rifacimento di tappeti erbosi, tramite un’ordinanza sono state istituite alcune modifiche temporanee alla circolazione, in vigore dal 17 al 25 maggio nelle zone interessate dagli interventi per il tempo necessario alla loro esecuzione.
In particolare, saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, l'eventuale senso unico alternato, con precedenza per i mezzi transitanti sulla parte di strada non interessata dai lavori.  e il restringimento della sede stradale con corsie asimmetriche e limite massime di velocità a 30 Km/h.
L’intervento verrà attuato tramite aree di cantiere itineranti di circa 30 metri quadrati. Le zone interessate sono corso Saint-Martin-de Corléans, avenue du Conseil des Commis, viale della Pace, la Scuola dell’infanzia “Gex”, il Parco della Rimembranza (Cimitero) e le vie Xavier de Maistre, Roma (Regione Consolata), Gran Paradiso, Pollio Salimbeni, Liconi, Cap. Chamonin, Matteotti, Cavagnet ed Elter.
Per quanto riguarda le piantumazioni, verranno messe a dimora 53 piante tra ippocastani, tigli, salici, olmi, sorbi, betulle e prunus.

16 maggio 2018 - 17:52
FM
Condividi