Modifiche alla circolazione nelle vie Clavalité e Valli Valdostane

Condividi

Per consentire il completamento dei lavori di scavo e posa delle tubazioni necessari alla rete del teleriscaldamento sono state istituite alcune modifiche temporanee alla circolazione in via Clavalité e via Valli valdostane.

In particolare, nella prima strada dal 20 al 22 gennaio sarà chiusa al transito la corsia sud di canalizzazione, situata nei pressi dell’intersezione con via Viseran/corso Ivrea, con divieto di sosta e obbligo per i veicoli che transitano con direzione Ovest – Est di proseguire incanalandosi nella corsia centrale di canalizzazione, con obbligo di fermata in attestazione su corso Ivrea.

Dal 23 al 27 gennaio, invece, sarà chiusa al transito la corsia centrale di canalizzazione, con divieto di sosta e obbligo per i veicoli di proseguire incanalandosi nella corsia sud.

In via Valli Valdostane dal 20 al 23 gennaio sarà chiuso il tratto di strada compreso tra il sottopasso di corso Ivrea e l’intersezione con via Dora Baltea. I veicoli provenienti da via Dora Baltea in attestazione su via Valli Valdostane saranno obbligati a svoltare a destra durante tutto il periodo dei lavori.

Dal 24 gennaio al 12 febbraio, poi, sarà chiuso il tratto di strada compreso tra le intersezioni di via Dora Baltea e via Berthet, con obbligo di fermarsi e dare la precedenza e di svolta a sinistra per tutti i veicoli provenienti da via Dora Baltea in attestazione su via Valli Valdostane.

Inoltre, nel tratto compreso tra le intersezioni di via Berthet e via Dora Baltea, per i soli residenti e i mezzi di soccorso sarà revocato il senso unico di marcia, con contestuale istituzione del doppio senso di circolazione. Previsti anche il restringimento della sede stradale, con corsie asimmetriche, il limite massimo di velocità di 10 Km/h e il divieto di transito per tutti i veicoli con massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate e aventi larghezza superiore a 2,30 metri.

17 gennaio 2014 - 18:05
FM
Condividi