Incontro tra Sindaco Centoz e Console generale onorario di Svezia, Giovanna Ardoino

Condividi

Il Console Generale Onorario di Svezia, Giovanna Ardoino, ha fatto visita questa mattina, mercoledì 24 agosto 2016, al Sindaco di Aosta, Fulvio Centoz, nel corso di una breve visita ad Aosta. Il Consolato generale di Svezia, sede di Torino, ha competenza sul distretto del Piemonte (eccetto provincie di Alessandria, Novara e Verbano Cusio Ossia) e Valle d'Aosta.

“Si è trattato di un breve incontro, piacevole e amichevole, per presentarsi e conoscersi – commenta il Sindaco di Aosta, Fulvio Centoz – dopo la recente nomina della dott.ssa Ardoino, già Cancelliera del Consolato. Ci sono state presentate alcune idee rispetto a iniziative di animazione che il Consolato ha immaginato di portare ad Aosta a favore, in particolare, di persone svantaggiate e ricoverate in strutture. Abbiamo dato la nostra disponibilità ad approfondire tali iniziative di solidarietà in prossimi incontri”.

Il Sindaco Centoz ha poi omaggiato il Console Generale Onorario di Svezia con la pubblicazione “La città di Aosta” di Joseph-Gabriel Rivolin.

24 agosto 2016 - 16:36
MV - Nota del portavoce
Condividi