Messaggio di cordoglio in seguito agli attentati terroristici di Parigi

Condividi

Il Sindaco di Aosta, Fulvio Centoz in merito agli efferati attacchi terroristici che si sono consumati nella città di Parigi la notte scorsa, venerdì 13 novembre 2015, in un messaggio evidenzia la vicinanza e solidarietà dell’Amministrazione comunale di Aosta alle Istituzioni francesi e ai parenti delle vittime.

“In questo momento tanto doloroso e drammatico – evidenzia il Sindaco Centoz - rivolgo un messaggio di cordoglio e vicinanza a nome personale e dell’Amministrazione comunale alle Istituzioni francesi, al Sindaco di Parigi, ai Parigini, ai parenti e famigliari delle vittime dei terribili ed efferati attentati terroristici che hanno colpito la notte scorsa la città di Parigi”.

 “Si tratta di un atto che condanniamo con forza, che entra nel privato di tutta la Comunità francese ed europea e non solo dei famigliari delle tante vittime, colpite nel loro quotidiano. Un atto barbarico che semina paura e terrore nella popolazione parigina e colpisce il cuore dell’Europa. La nostra comunità si stringe intorno alla Francia, ai feriti e ai famigliari delle vittime”. 

14 novembre 2015 - 12:23
MV
Condividi