Cittadella dei Giovani: a Trait d'Union con Fondazione "Viglino" e teatro Instabile la gestione per i prossimi due anni

Condividi

La Centrale Unica di Committenza regionale ha provveduto a comunicare l’esito della gara per la gestione della Cittadella dei Giovani.
Ad aggiudicarsi l’affidamento in concessione del servizio è stato il Raggruppamento temporaneo d’impresa (Rti) formato dalla società cooperativa sociale Trait d’Union, in qualità di mandatario, dalla Fondazione Maria Ida Viglino per la cultura musicale e dalla società cooperativa Teatro Instabile di Aosta in qualità di mandanti.
La gestione decorrerà dal momento della firma del contratto per un periodo di due anni eventualmente rinnovabile per altri due.

Commenta la vicesindaco con delega alle Attività produttive e allo Sviluppo economico, Antonella Marcoz: «indipendentemente da chi si è aggiudicato la gara, siamo soddisfatti per aver rispettato i tempi del procedimento che avevamo ipotizzato. A questo punto confidiamo che la struttura, una volta espletate le ultime incombenze amministrative da parte della Cuc, possa riaprire al più presto, in modo da garantire la continuità di un servizio essenziale per la città e i suoi giovani».

 

11 luglio 2019 - 18:54
FM
Condividi